OM Team nasce a Roma l’8 Novembre 2010 da un’idea del Prof. Massimiliano M. Schiraldi e dall’intraprendenza del Gruppo di Ricerca in Operations Management all’interno del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

StoriaLa Società, Spin-off del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa, prosegue nel solco tracciato dal Gruppo di Ricerca, che vanta numerose esperienze di progetti svolti per le aziende. La costituzione di OM Team ha avuto l’obiettivo di approcciare il mercato dei servizi di consulenza in una modalità più appropriata. La derivazione universitaria garantisce l’erogazione di servizi ad elevato valore aggiunto, mantenendo l’approccio rigoroso e scientifico proprio del contesto accademico.

Nel corso degli anni, OM Team è cresciuta in maniera costante in termini di clienti, seguendo progetti nazionali ed internazionali. I suoi collaboratori sono scelti tra i migliori studenti di Ingegneria dell’Università di Roma “Tor Vergata” e non solo.

Un approccio scientifico rigoroso, l’esperienza consolidata attraverso progetti di successo, la partnership con l’Ateneo e società di consulenza internazionali, hanno portato OM Team ad essere una realtà solida ed affidabile nell’ambito della consulenza in Operations Management.